sabato 12 gennaio 2013

Rosa antico e parigine nere

Ieri sera sono tornata un po' più tardi del previsto da lavoro e ho dovuto fare un po' le corse per decidere cosa indossare al diciottesimo compleanno della mia cuginetta!!


Per fortuna, come vi ho anticipato qualche giorno fa, avevo messo in ordine l'armadio e scegliere il vestito non è stato difficile : ho optato per un tubino rosa di Zara monospalla 



Poi ho deciso di abbinarlo con delle calze parigine nere che ho comprato pochi giorni fa da Calzedonia ( voi sapete che raramente faccio a meno delle parigine! e con i saldi al 50% da Calzedonia e Goldenpoint ho riempito tutto il cassetto :P )

 In particolare ho scelto queste sia perchè mi piaceva l'accostamento nero e rosa antico sia perchè mi piacevano per i dettagli che avevano sopra e al lato: 





Per dare un tocco un po' più romantico ho indossato un ciondolo della Tour Eiffel di Accessorize
che, tra l'altro, aveva dei dettagli rosa antico che richiamavano il colore del tubino.
Prima di uscire però mi sono accorta che avevo dimenticato qualcosa (oltre le chiavi di casa) : il mio Maxi bracciale ad anelli, anche questo dello stesso colore del vestito!



In ogni caso, sono riuscita ad essere pronta prima di Alessia, ma siamo arrivate a destinazione con clamoroso ritardo. La mia cuginetta era bellissima con un vestito rosso che le lasciava scoperta la schiena e le gambe!! Che bello avere 18 anni <3 
Bacini!!





2 commenti: