sabato 23 marzo 2013

Mare e relax--> It's spring time



Oggi qui a Napoli è stata una bellissima mattina di sole! E io.... ho dovuto per forza abbandonare i libri per andare a sentire un po' di questa aria primaverile sulle spiaggia insieme alle mie amichette :)

Ho deciso di mettere una gonna di jeans che avevo da tempo, ma che avendo un sottogonna in pizzo non metto mai con delle calze che usavo a danza tra il bianco e il rosa (mi piaceva come si intonavano al beige e al marrone e trasparenti proprio non le avrei messe), sopra, invece, una canottiera di lana e un cardigan bianco. Ai piedi ballerine marroni! E...gli occhiali da sole vintage, ovviamente!!! 


La giornata era davvero stupenda e ne abbiamo approfittato per stare tutte quante insieme dato che era un po' che per diversi motivi non riuscivamo, tra l'altro visto che tra qualche giorno ho un esame un po' di relax era quasi obbligatorio. 
Oggi pomeriggio prometto che recupererò con lo studio!! :P 




Tra vento, aria di mare, chiacchiere e risate ci siamo proprio divertite, anche se, vi devo confessare che le mie calze si sono irrimediabilmente macchiate, uffa!


Comunque anche se posso fare a meno delle calze, non potrei proprio fare a meno del mare, del sole, della primavera e delle mie fantastiche amichette :D



2 commenti:

  1. Tesoro come siamo belle in queste foto!!!
    Bisgona ripetere una giornata così <3

    Comunque sul mio blog c'è anche una sorpresina per te <3 :)

    ♥ >ScontiOutlet< il Migliore Shopping in un Click!
    ♥ NEW POST: The Versatile Blogger Award!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  2. Donaaa!Siii stiamo benissimo, non vedo l'ora di ripetere ps lo soooo grazieee <3 Un bacino!

    RispondiElimina