giovedì 28 marzo 2013

Paris, tout est très joli



Viaggiare mi è sempre piaciuto! Ogni volta che vado in un posto mi affretto a portare via con me tutto quello che di bello riesco a trovare (oltre a scattare milioni di foto, ma questa è un’altra storia J)
Ho scoperto che cercando bene nel web è possibile volare fino ai nostri posti preferiti per fare shopping! Certo fare compere online è sempre un po’ rischioso, però i siti che vado a proporvi adesso sono tutti davvero affidabili

Per creare un fantastico look à la parisienne, ad esempio, non potrete fare a meno di una borsa che spicchi per la sua unicità, che sia elegante e… brillante! Questa che vi propongo costa 245 euro e la trovate su http://eboutique.maje.com/accueil




E…parlando di Parigi non può che venirmi in mente uno dei bellissimi abiti indossato da Marion Cotillard in "Midnight in  Paris" Lo trovate qui---> 



Per gioielli pieni di stile date assolutamente uno sguardo qui




Il sito che più mi ha colpito in verità è stato questo:
 http://shop.mellowyellow.fr/index.php 


Guardate queste scarpe sono così colorate da mettere subito il buon umore!





Per una serata particolare questi sandali sono fondamentali!



Un'altra cosa che ho aggiunto alla mia wishlist sono queste borse (che trovate sempre sullo stesso sito) Non ho potuto resistere, anche perchè ho sempre immaginato il look parigino frizzate, creativo e sbarazzino!









Dopotutto..."Quale posto migliore di Parigi per sognare?"



Presto vi parlerò anche di New York e del suo look bon ton e americanissimo!





Nessun commento:

Posta un commento