mercoledì 13 marzo 2013

Capelli brillantissimi!



Sono una blogger un po’ nullafacente, devo ammetterlo! Detto questo vi informo che, finalmente, ho tagliato i capelli, ma questo alcuni di voi lo sanno già.
La nuovissima novità, invece, sta nel fatto che ho scoperto dei buonissimi metodi per avere i capelli sempre luminosi!! E i capelli luminosi, amiche mie, sono tutt'altra cosa :P

Iniziamo subito a parlare dell’olio di Argan che con le sue vitamine A,E ed F donerà ai vostri capelli un’azione idratante, emolliente e nutriente portandoli ad apparire più sani e luminosi. Non si tratta di un olio grasso e si assorbe facilmente senza lasciare traccia.









Un altro metodo efficace ha come ingredienti panna e yogurt bianco. Create un composto omogeneo mescolandoli in una ciotola, in parti uguali ( 5 cucchiai di panna e 5 di yogurt per capelli di media lunghezza). Applicate la maschera creata sui capelli umidi e dopo 30 minuti risciacquate e procedete come al solito con lo shampoo e il balsamo. L’ultimo sciacquo deve essere con acqua fredda.




Da provare è anche l’impacco Miele e Olio d’oliva. Si tratta di un impacco pre-shampoo. Mescolate in una ciotola 2 cucchiai di miele e 3 di olio d’oliva e applicate sui capelli asciutti (variate le dosi in base alla lunghezza dei capelli). Aspettate mezz’ora prima di procedere con il solito shampoo.


In questi giorni ho anche provato i prodotti per capelli PHYTO, in particolare PHYTO PHYTOCIDRE RISCIACQUO ILLUMINANTE. Fantastico!


La GARNIER, invece si è data da fare con la nuova linea OLEO REPAIR 3 che mette a vostra disposizione 3 tipi di oli : di oliva per esaltare la brillantezza. Di Avocado per nutrire la fibra. Di Karitè per donare brillantezza.



1 commento: