martedì 8 gennaio 2013

La mia lista di cose da fare prima dei 30!

Oggi, nonostante il sole, sono un po' nostalgica. Vi dico solo che, tornata a casa dall'uni, mi sono messa a rivedere vecchie foto, mi sono messa a pensare a tutto quello che di bello, divertente o eccentrico ho fatto e  e cosa voglio ancora fare prima di compiere 30 anni!
Ed ecco che subito ho fatto una bella lista per cui vi presento le....

30 COSE DA FARE PRIMA DEI 30 ANNI

1) Andare a N.Y
2)Andare a Londra
3)Andare a Parigi
4)Andare in America
5)Fare Paracadutismo
6)Fare il bagno a mare nudi di notte
7)Dormire in ostello
8)Dormire coperti solo di stelle
9)Imparare una lingua nuova
10)Passare una notte fuori con qualcuno di speciale, all'insaputa di tutti
11)Fare sesso in spiaggia
12)Aiutare davvero qualcuno
13)Fare un taglio di capelli assurdo
14)Fare un viaggio in macchina di notte
15)Chiudersi in casa per un week-and per completare un videogioco
16)Andare a vivere in un monolocale in centro
17)Imbucarsi ad un matrimonio
18)Sparare al poligono
19)Inventare una ricetta in cucina
20)Lanciare una torta addosso a qualcuno
21) Fare l'auto stop
22) Fare sesso in auto
23) Baciare sotto la pioggia
24)Andare a Las Vegas
25) Innamorarsi
26) Partire per un viaggio Last minute
27) Laurearsi, ovviamente
28) Perdonare qualcuno che ti ha fatto stare male
29) Andare in terapia
30) Rubare qualcosa

Devo dire che la lista è parecchio lunghina ma...come si dice... chi ben comincia è a metà dell'opera!
Vi farò sapere come andrà a finire :P

2 commenti:

  1. che bella lista! ti auguro di riuscire a fare tutto!!

    nuova followe cara! ti aspetto sul mio blog e spero ricambierai! kiss

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/01/09/eco-leathergreen/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, grazie mi metterò d'impegno!! Passo da te con piacere, un bacio!!!

      Elimina