lunedì 14 gennaio 2013

Se luccica è oro

E' vero, è vero che le feste sono passate, che abbiamo già aperto i regalini a Natale, che abbiamo già indossato un bel vestitino luccicante a Capodanno....però non significa che dobbiamo smettere di pensare ad un look sgargiante e luminoso, magari che irradi anche la nostra pelle con toni delicati!

Siete d'accordo?? Beh lo è anche Dior che ha appositamente studiato una nuova collezione, la collezione Grand Bal per un tocco ad alta seduzione.Io mi sono innamorata della palette che contiene due ombretti (oro e madreperla), due gloss e un eyeliner nero, la trovate in profumeria a 76 euro circa.


La corsa all'oro è stata ben interpretata anche da Chanel con il suo ombretto Illusion d'Ombre n 817 Apparence che costa intorno ai 28 euro. Potete stendere l'ombretto con i polpastrelli in quanto la polvere, scaldandosi, si fonderà con la pelle e il trucco sarà più resistente.



E se volete stare comode, ma brillare comunque, non potete rinunciare allo stivale UGG Australia tutto ricoperto di paillettes dorate. Il prezzo è 250 euro.



Per le reginette della disco, invece, Jacob Cohën Jeans, ha studiato un look eccentrico e luminoso, dove, ovviamente, il protagonista è l'oro, date un'occhiata a questi short, li trovate a 270 euro!
Magari potete abbinarli con una pochette rigida a stampa , come quella di Roccobarocco al prezzo di 69 euro.
Ma è giusto che questa pioggia luccicante ricopra anche dei vertiginosi tacchi  per un look un po' anni 60, a me piace questo modello di Jeffery Campbell intorno ai 149 euro.




 E adesso non rimane che brillare, brillare, brillare!! Un bacio <3





3 commenti:

  1. Ciao!! che carino il tuo blog!!
    Ho visto che siamo nello stesso gruppo di blogger su fb, sarebbe carino se ci seguissimo a vicenda, che ne pensi?
    un saluto!!
    Tania
    www.glamourmaniacs.com

    RispondiElimina