Ammetto che fino a pochi mesi fa ignoravo l'esistenza di questo cosmetico e, quando Ale l'ha inserito (non so come) in una delle nostre conversazioni, sono rimasta leggermente spiazzata!
Ma poi,dopo qualche faccia strana, qualche punto interrogativo stampato sulla mia fronte,qualche domanda ripetitiva, sono riuscita a capire cosa siano: COLORE PURO!
"Quindi si possono applicare ovunque?" Ho chiesto ad Ale con gli occhi a cuoricino.
"Certo, la loro particolarità è che puoi usarli non solo per creare un'ombretto, ma anche per creare un rossetto o un blush, o uno smalto!!!!"
Et voilà: mi si è aperto un mondo nuovo davanti!
Siete pronte?
Per creare il vostro, personalizzatissimo, ombretto mixate i vari pigmenti fino ad ottenere la nuance che preferite, prima di applicarla, passate sulla palpebra un primer oppure la trasparente base per ombretto che trovate da Essence a 2,29 euro.
Se invece volete creare un rossetto, sempre dopo aver provveduto a mixare queste magiche polverine, mettete un Lip base sulle labbra oppure un burro di cacao e poi, con un'apposito pennellino applicate la vostra nuovissima tinta!
E' possibile fare la stessa cosa per creare un Blush: mixare i colori, apllicare una crema idratante sulle guance e poi il colore da voi creato.
Per lo smalto??
Facile! Dovete solo munirvi di una base trasparente per unghie ( da Essence 1,99 euro), e di un pennellino Multi Tasker (Sempre da Essence 1,59 euro) per stendere con precisione i pigmenti.
Adesso mi domando: come ho fatto tutto questo tempo senza pigmenti??
Sono bellissimi e coloratissimi e da Essence costano solo 2,99 euro l'uno!
Quindi datevi da fare, personalizzate il vostro trucco e divertitevi :)
Nessun commento:
Posta un commento